Impianti gpl

L'installazione di un impianto GPL per la tua auto ti permette di risparmiare fino al 50%* sui costi di rifornimento.

Inoltre il GPL è una fonte di energia pulita perché, non contenendo polveri sottili, riduce del 10% le emissioni di CO2, tra le principali cause dell'inquinamento dell'aria nei centri urbani.

Con un impianto GPL installato nella tua auto potrai circolare tranquillamente anche nelle zone a traffico limitato**.

I nostri impianti si possono installare su tutte le tipologie di veicolo, sia ad iniezione sequenziale e diretta che tradizionale. Contatta un'officina specializzata per verificare l'impianto più adatto alla tua vettura.

Grazie a ben quattro valvole di sicurezza nei serbatoi e secondo i nostri più rigidi standard, i sistemi a GPL Landi Renzo permettono di parcheggiare fino al 1° piano interrato***.

Con i nostri impianti non perdi mai il piacere della guida perché possiedono ottime prestazioni in termini di potenza ed elasticità.

* La % di risparmio varia in base al tipo di percorso, al costo del carburante e al modello del veicolo.

** In caso di blocchi del traffico o di targhe alterne occorre verificare il contenuto dell'ordinanza che dispone le limitazioni.
In quasi tutte le città nelle quali questi provvedimenti sono stati adottati, le vetture alimentate a GPL o Metano sono riconosciute come vetture ecologiche e beneficiano della possibilità di poter circolare liberamente.

*** I veicoli a GPL dotati di impianto installato dopo il gennaio 2001 e quindi in regola con la normativa R67/01, possono essere parcheggiati in tutti i garage con il limite, per le rimesse sotterranee, di quelle al primo piano interrato. Gli altri solo nei piani fuori terra non comunicanti con piani interrati, a meno che i proprietari non decidano di adeguare il proprio impianto alla normativa europea.

Image
Image